al servizio del benessere corporeo…
Nasce una importante collaborazione con un Professionista del settore Nutrizionale, Dott. Luigi Sangermano, al fine di garantire un programma completo ai nostri Soci.
Il Dott. Sangermano collaborerà nella nostra struttura, per coordinare tutte le attività finalizzate a protocolli alimentari e controlli di valutazione corporea in piena integrazione a metodi di allenamento personalizzati.
E’ noto, come i due pilastri portanti del benessere corporeo, cibo ed allenamento, debbano viaggiare di pari passo, pertanto, l’aspetto alimentare sarà implementato attagliando a ciascuno il proprio piano nutrizionale in funzione del lavoro svolto in palestra e non.
Ai nostri iscritti saranno date tutte indicazioni alla reception per garantire le opportunità del servizio.
Tag:dietologia, dietologo, Fitness, impedenzometria, nutrizione, nutrizionista, palestra
Medical Fitness Program 2021 | All Rights Reserved. Design & Developed by ThemesGlance