al servizio del benessere corporeo…
Il Coronavirus ha spiazzato tutti, la velocità diffusiva è il suo elemento di forza, ci ha sorpresi e travolti nella nostra indifferenza quotidiana legata ai ritmi frenetici dei nostri tempi.
Il mondo del Fitness e del benessere in genere, sono stati colpiti duramente con ingenti danni sia economici che per la salute, si parliamo di salute, in tanti si soffermano sulle problematiche di ripercussione economica trascurando l’aspetto relativo allo stare bene attraverso il movimento. Quando tutto scemerà dovremo riappropriarci del movimento perduto, nel frattempo è di fondamentale importanza restare a casa, solo così possiamo frenare la salita dei contagi, ovviamente stare a casa non significa sbracarsi sul divano tutto il giorno, ma effettuare esercizi di elasticità muscolare aggiunti ad attività di home fitness (dove il web è pieno zeppo) ci aiuta a mantenere una minima condizione di forma fisica.
A tutti i nostri Soci e non solo… amanti del Fitness e del benessere corporeo, auguriamo di superare questo momento attivando in ogni modo il pensiero positivo, resistere è la nostra parola d’ordine, concludendo con una frase del grande (Albert Einstein) “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Tag:Coronavirus e Fitness, Crisi Coronavirus, Fitness, Fitnessprogram, palestra
Medical Fitness Program 2021 | All Rights Reserved. Design & Developed by ThemesGlance